JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ariaudo sulla Juve: “Pesa molto lo stop di Bremer, obiettivo quarto posto”

Ariaudo sulla Juve: “Pesa molto lo stop di Bremer, obiettivo quarto posto” - immagine 1
Lorenzo Ariaudo, ex calciatore della Juventus, ha analizzato la situazione del club bianconero, parlando anche di Bremer.

redazionejuvenews

Lorenzo Ariaudo, ex difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: "Infortunio di Bremer? Pesa tanto perchè Bremer è un giocatore fondamentale, però sicuramente Allegri sapra trovare il modo per sostituirlo al meglio senza farlo rimpiangere. Su De Ligt ti dico di si, secondo me non lo ha fatto rimpiangere in difesa, dove il vero problema resta l’assenza di una personalità importante come Chiellini, difficile da colmare. Ma Bremer ha già sostituito De Ligt al meglio".

Sullo Scudetto: "La distanza è tanta, però l’obiettivo primario deve essere quello di centrare la Champions. Poi niente, non bisogna negarsi niente guardano sempre però gara per gara, dando continutà in termini di risultati. Le somme le tireremo più avanti. Con Chiesa e Pogba, ma anche con Di Maria, io penso che l’undici titolare sia veramente forte, ma il problema di ora sono le tante assenze. Ci sono fuori tre top e, sicuramente, con il ritorno di tutti e tre potremo finalmente vedere l’undici più forte della Serie A".

Su Vlahovic: "Parliamo di un ragazzo di 22 anni che secondo me è già un top. Adesso di trova per la prima volta ad affrontare pressioni diverse rispetto al passato, alla Juve le pressioni sono ovviamente diverse da quelle che puoi avere alla Fiorentina. Con il tempo anche lui saprà venire fuori e mostrare le sue qualità in pieno, ma è già un top come ripeto".