news

Ag. Anghelè: “Lorenzo ricorda Havertz, può fare tanti ruoli”

Ag. Anghelè: “Lorenzo ricorda Havertz, può fare tanti ruoli” - immagine 1
Giovanni Bia, agente di Lorenzo Anghelè, ha detto la sua sul calciatore bianconero, parlando anche del futuro.
Lorenzo Focolari Redattore 

Giovanni Bia, agente di Lorenzo Anghelè, calciatore della Juve NG, ha detto la sua ai microfoni di Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "E' un giocatore eclettico, può ricoprire più ruoli: ha giocato come prima e seconda punta, oltre a dietro i due attaccanti.

Lorenzo ha un fisico importante e un'ottima tecnica, ma è ancora in via di sviluppo. Magari tra un anno e mezzo può arrivare a consacrarsi in un ruolo piuttosto che in un altro. A chi assomiglia? Con le dovute proporzioni, per fisicità e movenze ricorda molto Havertz. L'unica differenza è che il tedesco calcia col sinistro.

La Juventus lo sta aiutando tantissimo nel suo percorso di crescita. Ha conosciuto, da mister Grabbi fino ad arrivare a Paolo Montero, degli allenatori di grande spessore e valore nel suo percorso a Torino, e anche i dirigenti come Scaglia gli sono stati molto vicini. Lui è un ragazzo introverso, che magari rispetto ad altri ci mette un po' di più a prender confidenza e a credere nelle sue potenzialità".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.