news

Angelozzi: “Non mi aspettavo questo impatto da Soulè. Ora è da Juventus”

Matias Soulè
Guido Angelozzi ha parlato dall'attaccante in prestito dalla Juventus Matias Soulè: il dirigente ha parlato delle prospettive del giocatore
Lorenzo Beccarisi Redattore 

In collegamento con Sportitalia, Guido Angelozzi ha parlato tra i vari argomenti di Matias Soulè, calciatore del Frosinonein prestito dalla Juventus. Per il direttore sportivo del club gialloceleste, l'argentino avrebbe avuto un impatto più immediato del previsto e meriterebbe di rimanere in bianconero alla scadenza del prestito. Ecco le sue parole: "Ho pensato che avesse le caratteristiche di cui avevamo bisogno in un giocatore. Non mi aspettavo che giocasse subito in modo decisivo ma ha una grande personalità e un ottimo piede, sa fare tutto. Per me può rimanere alla Juve. Molte squadre inglesi, francesi e spagnole sono venute a vederlo".

Inoltre, Angelozzi ha parlato di Enzo Barrenechea, altro calciatore in prestito dalla Juventus e titolare inamovibile del centrocampo del Frosinone: "Secondo me nel giro di due anni giocherà con la nazionale argentina. È un calciatore eccezionale e sta facendo grandi progressi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.