news

Andujar: “Anche la Juventus è candidata per contendersi lo Scudetto”

Juventus Hellas Verona
Mariano Andujar, ex portiere di Catania e Napoli, ha detto la sua sul campionato italiano, parlando anche della Juventus.

Mariano Andujax, ex portiere di diversi club di Serie A, ha detto la sua a TMW sulla Juve. Ecco le sue parole: "L’Inter, la Juve, il Napoli e il Milan si lotteranno lo scudetto.

Ho visto anche il Sassuolo tempo fa che gioca bene, anche l’Atalanta negli ultimi anni è sempre una squadra da seguire, perché fa un bel calcio. Più o meno le squadre al vertice sono sempre le solite.

Retegui? Un professionista al 100%, sempre pronto e preparato, con voglila di allenarsi e migliorare. Non avevo dubbi che fosse fatto per giocare in Italia. Infatti gliel’ho detto più un sacco di volte, e quando lo sento glielo ripeto: ‘Devi farti trovare pronto, perché in Italia farai tantissimi gol’. Ha potenza, fisico, tiro. La nazionale può riconquistarla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.