JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora Buffon: “Vialli mi ha insegnato che la vita è un’opportunità”

Ancora Buffon: “Vialli mi ha insegnato che la vita è un’opportunità” - immagine 1
L'ex portiere e capitano della Juventus ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport ai quali ha parlato del suo presente

L'ex portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport, ai quali ha parlato a tutto tondo del momento che sta vivendo, del futuro, e del suo passato in bianconero, analizzando anche il momento che sta passando la sua ex squadra.

"Stiamo attenti che l'Albania è una squadra da prendere con le pinze. Anche perché è la prima. Le prime partite in queste manifestazioni sono sempre un pochino delicate e nervose. Ma credo che con tutto quello su cui stanno lavorando Spalletti e il suo staff, se viene recepito bene dai ragazzi, l'unica preoccupazione sarà solo la condizione in cui arriveremo all'Europeo".

"Spalletti certamente è un allenatore atipico, ha caratteristiche tutte sue: gli piace essere una persona credibile, sta in mezzo al gruppo, gli piace dare le coordinate al gruppo, tecniche e comportamentali, esige ci sia disciplina; cerca sempre coerenza tra quello che dice e fa; trasferisce questa sua ricerca in ogni istante, non lascia mai passare niente. Ci conoscevamo da tempo immemore, ma mai da vicino, ora è bello stargli accanto".

"Vialli mi ha insegnato a non buttare via tempo, la vita è un'opportunità e visto che abbiamo questa fortuna, dobbiamo cercare di metterla a profitto fino all'ultimo giorno. Ah, è ovviamente in quel "profitto" non c'è nulla di economico. Meglio specificare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.