La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista dell'inizio del campionato; con i bianconeri che domani giocheranno l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A. Appuntamento a Cesena, dove la squadra di Massimiliano Allegri arriverà in serata; per prepararsi alla partita in programma domani era contro l'Atalanta. Un ultimo test per capire la condizione della squadra, e per provare le ultime migliorie in vista dell'inizio della stagione.


news
Altra cessione per la Juventus: De Winter vola al Genoa
Con la squadra che lavora sul campo; Cristiano Giuntoli sta invece lavorando sul mercato per piazzare i giocatori che non faranno parte della rosa del prossimo anno. Dopo Arthur, a Firenze, e Zakaria, al Monaco, il nuovo direttore sportivo ha piazzato un altro giocatore: il difensore Koni De Winter sarà infatti un nuovo calciatore del Genoa.
Dopo giorni di trattative i due club hanno chiuso l'affare: dopo il prestito all'Empoli, il giocatore si trasferirà sotto la Lanterna, dove andrà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni a determinate condizioni. Una nuova avventura per De Winter, che ha giocato da protagonista all'Empoli, fornendo prestazioni che lo hanno lanciato come sicuro prospetto per il futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA