JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Altobelli: “L’attacco della Juventus è inferiore a quello dell’Inter”

Spillo Altobelli
Altobelli ha confrontato il reparto offensivo della Juventus a quello dell'Inter: per l'ex calciatore quello nerazzurro sarebbe superiore

Intervistato per QS, Alessandro Altobelli ha confrontato l'arsenale offensivo della Juventus rispetto a quello dell'Inter. Per l'ex calciatore, anche in questo reparto i nerazzurri conterebbero su una maggiore qualità. Ecco le sue parole: "A me Vlahovic piace molto. Segna, ti dà profondità, aiuta la squadra. Kean Chiesa magari hanno più gamba, sono comunque tutte punte a cui bisogna stare attenti".

Altobelli ha proseguito: "Però vedo superiore il reparto dell’Inter, aiutato da un centrocampo forte in cui Calhanoglu è uno dei più bravi registi in circolazione. Se Vlahovic può decidere la partita? Guardando all’Inter, lui e Lautaro. Sono quelli che possono cambiare la partita". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.