news

L’allenatore di Adzic: “A febbraio tornerà a Torino per firmare con la Juve”

Juventus Continassa
Intervistato da Numero Diez l'allenatore del Buducnost Podgorica, Mladen Milinkovic, ha parlato dei tre giorni trascorsi da Adzic in Italia
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da Numero Diez l'allenatore del Buducnost Podgorica, Mladen Milinkovic, ha parlato dei tre giorni trascorsi da Adzic in Italia: "Ho parlato un po' con Adzic al suo rientro dall'Italia. La sua impressione è stata molto buona, era molto soddisfatto dei tre giorni trascorsi lì".

"Tornerà a Torino a febbraio per definire tutto e firmare il suo contratto con la Juve. In questi giorni ha trascorso del tempo con Vlahovic, il quale gli ha spiegato quanto si trovi bene in Italia", ha concluso.

L'attaccante montenegrino classe 2006 è rimasto molto colpito dalla Juve e in particolare da Vlahovic. A febbraio il giocatore farà ritorno in Italia dove firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.