news

Juve, verso il Genoa: Vlahovic part-time, apprensione Pellegrini

Juve, verso il Genoa: Vlahovic part-time, apprensione Pellegrini - immagine 1

Oggi alla Continassa seduta di allenamento a porte aperte per i bianconeri, a due giorni dalla sfida contro i rossoblù: ecco le ultime news.

redazionejuvenews

Giornata di allenamento aperto ai tifosi oggi alla Continassa. A due giorni dalla sfida in casa del Genoa, i bianconeri si sono allenati davanti a circa 300 tifosi. Questo il report della seduta, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: "La Juve si prepara alla trasferta di Genova, ultimo impegno prima della Finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Appuntamento a Marassi, venerdì sera, per il match che sarà diretto da Sozza, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto ufficiale Sacchi, VAR Abisso, AVAR Di Iorio. Intanto la squadra si è allenata oggi alla Continassa: nel menu di giornata, esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale. Cuadrado e De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani allenamento e poi partenza per Genova; prima, però, Mister Allegri sarà in diretta dall’Allianz Stadium per la consueta conferenzastampa pre match. Appuntamento alle 11.30, live come sempre su Juventus Tv".

A fine allenamento, c'è stato un supplemento di lavoro per Vlahovic. Il serbo si è trattenuto per provare alcuni movimenti con mister Allegri e i due poi si sono "sfidati" in una serie di conclusioni in porta, con Pinsoglio fra i pali. Il serbo con i rossoblù potrebbe fare solo un tempo: il tecnico lo vuole tirato a lucido per la finale di Coppa Italia di mercoledì. Da capire se partirà dall'inizio o entrerà dopo l'intervallo.

Come si legge nel report, Allegri dovrà fare i conti con le condizioni di Cuadrado, che proverà a esserci con l'Inter, e De Sciglio. Ma occhio anche a Pellegrini, che ha abbandonato anzitempo la seduta per una botta alla caviglia sinistra. Da monitorare nelle prossime ore. Dovrebbe inoltre riposare Danilo, ce ha fatto gli straordinari nell'ultimo periodo, tra difesa e centrocampo. E proprio in mediana ci dovrebbe essere la conferma di Miretti, dopo la prova positiva col Venezia. McKennie e Locatelli invece continuano il percorso di recupero, con l'ex Sassuolo che sta provando a forzare i tempi.