JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, dopo la sconfitta di Parigi si lavora alla Continassa

Juventus Continassa
Dopo la trasferta di Parigi, dove la squadra bianconera è uscita sconfitta per 2-1 contro il PSG, è ripreso il lavoro verso la Salernitana

redazionejuvenews

Ieri sera al Parco dei Principi la Juventusè uscita sconfitta per 2-1 contro il Paris Saint-Germain nella prima partita del Gruppo H di Champions League. Nei primi 20 minuti la partita è stata molto difficile per i bianconeri, con i padroni di casa che hanno gestito il pallone e hanno costretto la squadra di Massimiliano Allegri a stare bassa. I parigini sono andati sul 2-0 con una doppietta di Kylian Mbappé, autore di due splendidi gol, prima su assist di Neymar e poi su assist di Hakimi. Nella ripresa poi la Juve ha cambiato atteggiamento ed è riuscita ad accorciare le distanze, grazie al gol di Weston McKennie, su assist di Filip Kostic. Ora la testa va a domenica sera, quando la squadra bianconera ospiterà la Salernitana allo Stadium.

Intanto la squadra oggi ha lavorato nel centro sportivo bianconero. Questo è il report della seduta di oggi, pubblicato dal sito del club: "La Juventus è rientrata dalla prima trasferta di Champions League e si è subito ritrovata, questa mattina, alla Continassa. Scarico, come sempre, per i giocatori maggiormente impegnati contro il PSG, lavoro sul possesso palla e partitella per il resto del gruppo. Domenica si gioca all’Allianz Stadium contro la Salernitana alle 20.45 (Arbitra Marcenaro, assistito da Scarpa e Trinchieri, quarto ufficiale Sozza, VAR Banti, AVAR Meli). Il gruppo domani effettuerà un giorno di riposo, per riprendere la preparazione alla gara venerdì.

Domani, però, sarà un giorno importante per Fagioli, Miretti e Soulé, che alle 14.30 incontreranno i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium. Diretta streaming su Juventus Tv".

Per la partita contro la squadra di Nicola, Massimiliano Allegri dovrà ancora fare i conti con chi recupera e chi non ce la farà a tornare in campo. Dopo aver saltato la trasferta di Parigi, Angel Di Maria non sarà a disposizione neanche contro i granata. L'obiettivo del Fideo è quello di tornare per la seconda partita del Gruppo H di Champions League, quella casalinga contro il Benfica, crocevia fondamentale per la qualificazione. Wojciech Szczesny invece sta proseguendo il percorso di recupero e potrebbe essere arruolabile per la sfida contro la Salernitana.