JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, meno due alla sfida con l’Empoli: l’allenamento di oggi

Juventus Continassa
La squadra, dopo la doppia seduta di ieri, si è allenata alla Continassa in vista della prossima sfida di Serie A, venerdì sera, con l'Empoli

redazionejuvenews

La Juventusnell'ultimo turno di Serie A ha ritrovato il successo battendo il Torino nel Derby della Mole per 1-0. Il gol di Vlahovic non ha dato solo i tre punti ai bianconeri, ma anche un po' di ossigeno e serenità a un ambiente in subbuglio. Le sconfitte contro il Milan e soprattutto di Haifa contro il Maccabi avevano reso la Juve una nave nel mare in tempesta. Polemiche, critiche, accuse: tutto ciò si era riversato sulla squadra, sul tecnico e sulla società, per la classifica in campionato e per il cammino in Champions.

Ora con la spinta del Derby si riparte verso l'Empoli, con i ritorni sempre più vicini di Chiesa e Pogba. Intanto oggi la squadra si è allenata. Questo il report della seduta, pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: "Allo Juventus Training Center si continua a lavorare per preparare la sfida contro l’Empoli (arbitro Fabbri, assistenti Del Giovane e Lombardo, IV Ufficiale Camplone, VAR Nasca, AVAR Ranghetti) in programma venerdì 21 ottobre all’Allianz Stadium alle 20:45.

Dopo la doppia seduta di ieri, la squadra si è ritrovata questa mattina. Menu dell’allenamento odierno esercitazioni tecniche con sviluppo della manovra in fase di possesso e focus su pressing alto e difesa in fase di non possesso.

Programma della vigilia: alle 12:30 Mister Allegri incontrerà all’Allianz Stadium i giornalisti per la consueta conferenza stampa (diretta su Juventus TV), a seguire, nel pomeriggio, allenamento". Alla luce dei rientri importanti e di un mercato di gennaio che si preannuncia bollente, ecco quale potrebbe essere la vera Juve nel 2023<<<