JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri squalificato contro la Roma: non sarà in panchina

Allegri squalificato contro la Roma: non sarà in panchina - immagine 1

La decisione del giudice sportivo dopo i fatti accaduti al termine della partita contro il Napoli, quando il tecnico bianconero avrebbe insultato il direttore di gara

redazionejuvenews

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri non sarà in panchina contro la Roma nella partita che si disputerà domani allo Stadio Olimpico. Il Giudice sportivo ha infatti squalificato il tecnico bianconero per una giornata, oltre ad avergli commiato una multa di 10mila euro, per avere, al termine della partita, insultato l'arbitro Sozza.

Questi i motivi della squalifica: "All'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri viene commiato la squalifica di una giornata e una multa di 10mila euro per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l'impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale".

Multata anche la Juventus "per avere suoi sostenitori, al 12° del secondo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".