JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Sono soddisfatto, il Barcellona è molto piu avanti di noi”

Massimiliano Allegri

L'allenatore della Juve ha parlato

redazionejuvenews

 

L'allenatore della Juve Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del match contro il Barcellona, che ha visto i catalani trionfare per 3-0.

SULLA PARTITA - "Dispiace per il risultato ma la squadra ha fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo Sono solo sei giorni che siamo tutti insieme, dobbiamo lavorare e trovare la condizione. Il Barcellona è molto più avanti, sono soddisfatto. Abbiamo tirato molte volte, abbiamo sbagliato tecnicamente, subito due gol evitabili, ma l'importante è essere pronti il 22".

SU DYBALA E RONALDO- "Sta bene, rientrerà da martedi. Sabato sarà a disposizione per la partita, cosi come Ronaldo. Anche Cristiano si sta allenando bene".

SU KAIO JORGE - Un ragazzo giovane con buone qualità. Non mettiamogli responsabilità addosso, se no sbagliamo la valutazione. I giovani devono crescere e sbagliare ed essere supportati dai più esperti"

SU MESSI - "Una notizia che ha colpito tutti. Non è stato facile né per il club né per lui"

SUL MERCATO - "La società pensa al mercato, parliamo insieme. Vedremo cosa succede, l'importante è che la squadra lavori"

SU RAMSEY - "Ha fatto una buona partita, bene in fase di interdizione, deve migliorare nella gestione della palla. Anche Bernardeschi ha avuto un piglio buono. Le prospettive sono giuste per fare una grande annata"

SULL'INTER - "Hanno vinto il campionato, quindi sono i favoriti. Il 21 partiamo tutti a zero punti e bisogna farne 90 per vincere"