news

Allegri recupera i pezzi verso la sfida al Genoa: torna Timothy Weah

Timothy Weah
Il tecnico bianconero potrà contare su una soluzione in più nella sfida delicata di venerdì prossimo a Marassi contro il Grifone

La Juventus ha dovuto far fronte a diverse assenze nelle ultime settimane che hanno ridotto ancor di più la coperta di Max Allegri. Ora però, il tecnico dei bianconeri può riabbracciare dei ritorni fondamentali. Nono solo i recenti recuperi di Danilo e Alex Sandro, ma anche il ritorno da regista di Manuel Locatelli. Ora, la Juventus si prepara a riabbracciare anche Timothy Weah.

Torna Weah

—  

Come riferito da La Gazzetta dello Sport Allegri spera di avere l’americano a disposizione già nella sfida delicata contro il Genoa. Una pedina importante che rappresenterebbe una soluzione in più per attaccare la corsia mancina dei rossoblù. A quel punto in infermeria resterebbe solo Mattia De Sciglio, destinato a rientrare nel 2024.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.