JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri a TV8: “Non rimprovero niente ai miei stasera. Purtroppo succede”

Massimiliano Allegri
Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri subito dopo la semifinale di ritorno contro il Siviglia persa ai supplementari
redazionejuvenews

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato dopo il match di stasera contro il Siviglia. Ecco le sue parole a TV8: "Quando giochi queste partite dove i dettagli fanno la differenza, è un attimo. Siamo stati bravi e sono passaggi che partita maschia, con tanti contrasti. Ma abbiam pagato sul secondo gol, abbiamo fatto qualche errore ma non possiamo farci niente. Sono stati più bravi loro. "

E poi: "Come si va avanti senza obiettivi? Purtroppo quando arrivi in fondo succede: ce ne sono anche altre di squadre come noi. Nessuno nasce imparato, è normale che abbiamo pagato in alcuni frangenti. Dobbiamo recuperare le energie. Abbiamo l'obiettivo del secondo posto. Loro avevano difensori che soffrono la profondità, Iling ha tecnica e salta bene l'uomo, mi serviva. Dispiace non essere andati in finale, lo meritavamo in un'annata del genere. Stasera i ragazzi non potevano fare di più, hanno fatto una bella partita, non c'è da rimproverare niente. L'anno prossimo questi ragazzi avranno più partite internazionali: è tutta esperienza.Dispiace non essere arrivati in finale, però più di questo non potevamo fare. Hanno fatto una bella partita. Dobbiamo migliorare la classifica rispetto alle ultime due stagioni, ma avremo ancora più rabbia per Empoli: ci faremo trovare pronti"