JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Importante vincere, la squadra ha finito in crescendo”

Allegri: “Importante vincere, la squadra ha finito in crescendo” - immagine 1
La Juventus ha vinto ieri sera nella partita contro l'Empoli valevole per l'undicesima giornata del campionato italiano di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus ha vinto ieri sera contro l'Empoli, imponendosi contro la squadra toscana nella partita valevole per l'anticipo dell'undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa commentando la vittoria.

"La squadra ha finito in crescendo e questa è un'ottima cosa. Stasera era importante vincere perchè non avevamo mai vinto due partite di fila in campionato. Siamo dietro e dobbiamo rincorrere perchè abbiamo sbagliato la settimana con Salernitana e Monza. Martedì sarà una partita importante sei per il fatto che non siamo fuori dalla Champions ma non siamo nemmeno in Europa League. Affronteremo una squadra forte, ma possiamo andare lì e ribaltare il risultato dell'andata facendo una partita di quelle giuste. Siamo fiduciosi".

"Kean ha fatto un'ottima partita, che aveva fatto anche nel derby, dove non aveva segnato. Nella partita ha avuto la possibilità di farne di più, ma soprattutto ha giocato bene tecnicamente. È un segnale positivo avere tutte le punte che fanno gol, quando hai un reparto così sei più sereno. Questa sera anche Milik poteva fare gol ma è andato con troppa rabbia. Rabiot è cresciuto tanto: adesso fa giocate importanti e gioca in verticale e sulle diagonali. Ma sono sicuro abbia ancora tanti margini di miglioramento a livello tecnico. Lui ha un motore diverso dagli altri".

"Kostic sta conoscendo i compagni, viene da un campionato straniero completamente diverso. Ora sta imparando in fase difensiva a non farsi saltare e ribattere i cross. Ma a livello complessivo stiamo facendo bene e stiamo migliorando".