JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dicono che Allegri può lasciare la Juventus: ecco perché / News

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri rimane al centro del dibattito: il tecnico bianconero può davvero dire addio alla Juve?

Allegri e la Juventus, un rapporto che dura (in totale) da 8 anni e che potrebbe concludersi in maniera inaspettata. In questo inizio di stagione non sono mancate le polemiche rispetto a quello che è stato il calciomercato, ma anche circa quello che è il progetto Juventino. Max è stato spesso accusato di non aver dato nessun genere di gioco alla squadra e quello che era il suo "scudo" nel passato, adesso non sembra reggere più. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta. E lui, sapeva vincere. La scorsa stagione è stata comunque una mezza delusione e da lì, si sono inasprite le parole, i pareri e le polemiche nei suoi riguardi. Tanto da generare indiscrezioni anche rispetto al suo futuro.

Allegri può dire addio alla Juventus a fine anno?

—  

Massimiliano Allegri avrebbe avuto sul tavolo più di qualche offerta. Dall'Arabia, ad esempio. Declinata, per restare in bianconero. Più di qualcuno ha raccontato che qualcosa, stia già frullando nella testa del tecnico e quel qualcosa, risponde ad un possibile addio alla Juve. Ma cosa c'è di vero? L'idea sarebbe quella di prendersi prima una bella rinvincita e poi, eventualmente, salutare. Lo scudetto potrebbe essere il colpo grosso. Per molti, la semplice qualificazione alla prossima Champions League non può bastare. Il piano, a quel punto potrebbe essere il seguente: dire addio con la Juventus campione d'Italia. Nessuno è nella testa di Allegri ma è chiaro che tutte le parole che sono state spese su di lui, non sempre gentili, portebbero averlo segnato. Da qui, questa voce che comunque riguarderebbe il futuro e non il presente.  Nel frattempo, parlando di Juventus, occhi bene aperti: Elkann starebbe valutando un colpo abbastanza clamoroso <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.