JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cassano: “Allegri è presuntuoso, parla con la spocchia. Deve aggiornarsi”

Antonio Cassano
L'ex giocatore è tornato a parlare della Juventus e del momento che sta attraversando la squadra di Massimiliano Allegri

redazionejuvenews

La Juventus sta attraversando un periodo molto difficile, con la squadra oggetto di critiche così come il suo allenatore. Della situazione dei bianconeri e di Massimiliano Allegri è tornato a parlare l'ex giocatore Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni della BobnoTV: "Ci dobbiamo vergognare l’ha detto anche Agnelli. La Juve da un anno e mezzo è questa. Mercoledì ha giocato Rugani che l’ultima partita l’ha giocata due mesi fa con la Sampdoria. Hai preso Bremer che è stato il miglior difensore della Serie A e lo lasci fuori. Mi fa tenerezza, questo Bremer fa fatica in Serie B. Poi vien fuori che la colpa è di 70-80 persone".

"Agnelli ha dato ad Allegri una signora squadra. Il Maccabi in Serie A farebbe fatica a salvarsi. La Juve tra gli acquisti di gennaio e quelli in estate ha speso più di 200 milioni di euro. Ha un monte ingaggi clamoroso. Col Maccabi se hai un’idea di gioco lo batti anche con la Primavera, gli alibi delle assenze non esistono".

"La squadra non sopporta più Allegri. Dopol le sfide con il Villarreal dello scorso anno dovevano mandarlo via. La cosa più brutta e inconcepibile è che quando parla con la sua spocchia dice che ne usciranno. Sta facendo schifo, la Juve a ottobre è fuori da tutto. Lui in questo momento deve tornare indietro sui suoi passi, studiare ed aggiornarsi. Pioli gli può insegnare. Allegri è presuntuoso, guarda sempre al taschino. Dubito possa trovare una squadra di Prima Categoria in futuro".