JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri e il suo futuro alla Juve: scelta fatta in accordo con Giuntoli

Massimiliano Allegri
Il tecnico bianconero ha già deliberato sul suo futuro sulla panchina della Vecchia Signora. Ecco la sua decisione
redazionejuvenews

Blindato dalla proprietà anche la scorsa estate, Allegri non ha mai nascosto la volontà di riportare la Juventus in alto. Dopo due stagioni avare di soddisfazioni, in questo primo scorcio di stagione lo stesso allenatore della Juve ha lanciato segnali importanti.

Secondo quanto evidenziato dal giornalista Graziano Carugo Campi, infatti, a decidere il suo futuro a fine stagione sarà proprio Max Allegri. Dopo aver convinto Giuntoli e aver detto addio ai suoi oppositori, l’attuale tecnico bianconero sarà praticamente padrone del proprio destino. Terminata la stagione, sarà Allegri a decidere di rimanere fino al termine del contratto in bianconero, oppure fare le valigie. Ecco quanto riferito da Campi:

Le parole di Campi

—  

Decide Max. Sarà Massimiliano Allegri a decidere a fine stagione se restare a Torino, estendere il suo accordo coi bianconeri o salutare per una nuova esperienza all’estero. La conferma del tecnico è totale: ha convinto Giuntoli. Verso l’addio tutti i suoi “oppositori”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.