JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Bisogna uscire dalla zona di comfort attraverso la sofferenza. Rabiot può fare 10 gol”

Massimiliano Allegri

L'allenatore bianconero ha parlato al termine del match

redazionejuvenews

L'allenatore bianconero Massimiliano Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai micorofni di DAZN al termne del match.

SULLA GARA - "Menomale che abbiamo vinto una partita di sofferenza perchè è stato importante. Siamo stati anche un pò fortunati con quel salvataggio sulla linea. Abbiamo giocatori che ci permettono di poter fare molto bene. Abbiamo perso due palle in uscita perche siamo andati molto leggeri, poi abbiamo subito un gol che è andato a finire sotto l'incrocio dei pali. Devo fare i complimenti ai ragazzi perche hanno giocato bene e hanno reagito altrettanto bene. La partita dove abbiamo rischiato di prendere il terzo gol è stato solo oggi, sia con il Milan che contro il Napoli, che con l'Udinese stesso non abbiamo concesso molte palle gol. A livello di qualità caratteriali esigo piu attenzione quando abbiamo la palla tra i piedi e di passarla in modo giusto perche se la perdi poi fai fatica. Ci godiamo questa vittoria perche sappiamo che è importante, attraverso la sofferenza dobbiamo toglierci dalla zona comfort".

SU CHIESA  - Non dovevo aspettare risposte ne da Chiesa ne da nessuno, lui rientrava da un infortunio e stasera mi ha chiesto il cambio perche aveva fastidio al flessore. A differenza della altre volte quelli che sono subentrati sono entrati bene".

SULLA POSIZIONE DI DYBALA - "Piu vicini siamo ai loro difensori piu è difficile giocare. Abbiamo sbagliato molti palloni e su questo dobbiamo migliorare. Siamo anche in un momento dove c'è poca serenità e stasera è stata una bella vittoria".

SU RABIOT - "Deve migliorare i tempi di inserimento perche può fare 10 gol. Il primo gol nasce da un suo inserimento ma di questi ne deve fare 30 a partita e deve migliorare".

SULLE POTENZIALITA' - "Dobbiamo cercare di vincere anche domenica contro la Samp e poi vedremo piano piano. Ci sono giocatori che hanno delle qualità importanti ma che devono migliorare. Mckennie oggi poteva fare 4 gol ma non ha quasi mai preso la porta".