JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean: “Tornare scelta giusta, sono pronto per questa sfida”

Moise Kean

Il giocatore si presenta

redazionejuvenews

La Juventus ha ottenuto la prima vittoria della stagione contro il Malmo in Champions League, ed è proiettata alla sfida con il Milan in programma domenica. Uno dei protagonisti potrebbe essere Moise Kean: l'attaccante italiano è tornato a Torino dopo le esperienze all'estero ed è pronto a riprendersi i colori bianconeri. In diretta dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, l'attaccante parla nella sua conferenza stampa di presentazione.

EMOZIONI DEL RITORNO - Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono pronto per questa sfida.

PRIMAVERA - Mister Grabbi mi è sempre stato vicino e gli sono molto riconoscente.

ESPERIENZE - Ho avuto la forrtuna di conoscere diversi campionati. Sono tornato con tanta esperienza in più e questo mi aiuterà molto. Ora sono pronto a dare il 100% per la squadra. Sono molto fortunato perché ho imparato tantissime cose che non sapevo del mondo del calcio.

RESPONSABILITÀ - Non sento nessun peso. Sono qua per dare una grande mano alla squadra dove sono cresciuto. Sono qui per giocare e dare il massimo, più che altro mi sento responsabile di indossare la maglia della Juventus.

SQUADRA - Siamo molto giovani ma con tanta esperienza. Non siamo partiti col piede giusto, ma la Juve ha grandi obiettivi quindi sono sicuro che potremo fare grandi risultati e puntare sempre più in alto.

OBIETTIVI- La Juve è sempre stata nel mio cuore perché mi ha dato una grande possibilità. Non ho un numero di gol segnato, ma se ne faccio tanti è meglio. Sono qui per dare un contributo alla squadra.

JUVENTUS-MILAN - Fu la sera del mio primo gol, indimenticabile. Ma ora il passato è passato. Domenica ci aspetta una grande partita e daremo il nostro contributo.

ALLEGRI - Il mister punta sempre a grandi obiettivi. Mi ha insegnato moltissime cose e di sicuro lui ci darà una grande mano e farà il nostro bene.

MERCATO - Ho sempre avuto la Juve nel cuore e quindi appena ho avuto la possibilità di tornare qua non c'ho pensato due volte, ho fatto la scelta giusta.

CONTRIBUTO - Quando indossi la maglia della Juve devi sempre uscire dal campo sudato, dare il 100% per la squadra e fare un grande risultato. Adesso sta a noi dare il nostro massimo per puntare a grandi obiettivi.

ERRORE CONTRO IL NAPOLI- Sabato non sono stato fortunato, ma ormai l'arbitro ha fischiato e la partita è finita. C'è stata una buona partita a Malmo, che ci ha dato fiducia per andare avanti e giocare la prossima partita domenica.