JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Gioca Perin, Pogba solo per un tempo. Rabiot convocato”

Allegri: “Gioca Perin, Pogba solo per un tempo. Rabiot convocato” - immagine 1
La Juventus è attesa domani sera dalla partita in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro la Cremonese
redazionejuvenews

La Juventus è attesa domani sera dalla partita in programma tra le mura amiche dell'Allianz Stadium contro la Cremonese, valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri presenta la partita in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

Sulla Cremonese

Ha fatto un buon girone di ritorno, sarebbe salva, ha ottenuto buoni risultati ed in contropiede sono pericolosi. La gara va vinta sul campo, sono le partite dove bisogna stare attenti.

Sul turnover

Stiamo facendo un buon lavoro per far crescere i calciatori, facendoli giocare e fare esperienza, al momento siamo secondi, considerando tutto. Dobbiamo fare un altro passettino in avanti, mancano quattro partite. Bisogna sempre avere voglia.

Sugli infortunati

Gioca Perin, Bremer a posto, Rabiot oggi differenziato ma ci sarà. Dobbiamo pensare solo a domani.

Su Pogba

Sta crescendo di condizione, ha fatto 25 minuti bene, è ancora un giocatore straordinario, adesso è importante averlo per mezz'ora, un tempo. 

Sul gruppo

Il morale è buono, anzi ottimo dopo il gol al Siviglia, che ci da la possibilità di arrivare in finale. In campionato dobbiamo fare il nostro e difendere il secondo posto.

Su Kean

Sta molto bene, nel suo momento migliore ha perso tempo tra infortuni e squalifiche, è a disposizione e conto su di lui.

Sulla corazza

Ci da solamente energia, fare una cosa importante, non ci siamo mai lamentati su arbitri ed altro, importa solo il campo. Con il Siviglia, negli ultimi minuti, la squadra era compatta per raggiungere il pareggio, è stata matura.

Sul futuro

In questo momento bisogna pensare ad arrivare alla fine nelle migliori condizioni, nei quattro posti ed in finale di Europa League. Il resto riguarda la società.

Su Bonucci

Fine della carriera? Sono decisioni personali, sceglierà per il suo bene. Ha raggiunto un traguardo storico, sono orgoglioso di aver lavorato con lui per tanti anni, è stato un giocatore straordinario. Per la finale bisognerà vedere, ha 15-20 giorni di stop.