news

Alex Sandro: “Per vincere si deve soffrire. Contento di essere tornato”

Alex Sandro
Il laterale brasiliano, autore di una buona partita al suo ritorno da titolare, ha parlato ai canali della società nel post gara

Una vittoria fondamentale, arrivata nel recupero un minuto dopo il pareggio di Carboni. La squadra di Massimiliano Allegri ha violato l'U-Power Stadium superando 2-1 il Monza di Raffaele Palladino e torna in vetta in attesa del match di domani sera fra Napoli e Inter. Al termina della sfida, il difensore bianconero Alex Sandro ha parlato ai canali ufficiali della società: "Mi sentivo bene, sono contento di essere tornato e soprattutto sono contento della vittoria della squadra".

Le parole di Alex Sandro

—  

Grande partita di Alex Sandro, tra i migliori nella gara di ieri: "Ho lavorato bene con lo staff, che ringrazio, per tornare bene. Queste partite sono belle da giocare, è meglio vincere in modo più tranquillo, ma è stato bellissimo. Qui sappiamo che per vincere si deve soffrire. Sono contento anche del rientro di Danilo, è tornato bene, è una persona importante per tutta la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.