JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Alex Sandro e Danilo bene, quanta fatica per Vlahovic

Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Danilo
Ieri il Brasile ha battuto la Serbia per 2-0 nel debutto al Mondiale in Qatar. Bene i due difensori verdeoro, negativa la prova del bomber

redazionejuvenews

Ieri il programma del primo turno della fase a gironi del Mondiale 2022 si è conclusa con la partita tra Brasile e Serbia. La nazionale verdeoro ha vinto meritatamente la sfida per 2-0, grazie alla doppietta di Richarlison, arrivata nella ripresa. In questo match sono scesi in campo tre giocatori della Juventus: Alex Sandro e Danilo, terzini titolari nel Brasile, e Dusan Vlahovic, che è subentrato al 66' al posto di Mladenovic.

La gara è stata equilibrata nel primo tempo, mentre nella ripresa il Brasile ha preso il sopravvento. Bene i due bianconeri. Molto positiva la prova di Alex Sandro. Con la maglia della nazionale l'ex Porto sembra tornare quel giocatore che aveva conquistato la Juve. Il terzino mancino ha dato continuità nei 90 minuti, ha fatto una buona chiusura e ha colpito un palo con un gran tiro. Solita prestazione solida per Danilo. Il difensore bianconero si è mosso a tutto campo con la sua proverbiale intelligenza tattica. Per lui un buon salvataggio di testa e tanta generosità.

Nella Serbia invece Vlahovic ha avuto solo uno spezzone, complice anche la forma fisica precaria. E infatti in campo il centravanti bianconero è sembrato fuori giri. Entrato con i suoi sotto 1-0, non è riuscito a incidere come Stojkovic sperava. Per tornare a incidere serve riprendere la condizione fisica. Il suo Mondiale comincerà dalla prossima. Out Kostic per problemi fisici.