JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alex Sandro: “Prendiamoci i tre punti! Mi piace giocare da centrale”

Alex Sandro: “Prendiamoci i tre punti! Mi piace giocare da centrale” - immagine 1
In vista della partita di questa sera contro il Benfica, il difensore brasiliano ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di JTV

redazionejuvenews

Questa sera la Juventusè attesa da una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Alle 21 allo stadio Da Luz i bianconeri affronteranno il Benfica nella quinta gara della fase a gironi della Champions League. L'obiettivo è solo uno: vincere. Un successo infatti sarebbe l'unico modo per tenere vive le residue speranze di qualificazione agli ottavi di finale, che rimane comunque molto difficile. Con i soli 3 punti conquistati nelle precedenti quattro infatti, Benfica e PSG sono a +5 in classifica.

In vista del match di oggi, Alex Sandro ha parlato ai microfoni di JTV: "Dobbiamo fare il nostro lavoro, pensando che c’è speranza di rimanere in Champions. Dobbiamo prenderci i tre punti". Risposta secca e senza giri di parole su come portare a casa la partita: "Serve fare un gol e non prenderne".

La previsione: "Sarà una partita aperta, dobbiamo fare gol subito quando ne avremo l’ooccasione. Lì può cambiare la gara, dietro faremo di tutto per non subire gol".

Il brasiliano ha parlato del suo nuovo ruolo da centrale nella difesa a tre: "Mi piace giocare in qualsiasi ruolo, sono sempre a disposizione. Da centrale cambia il discorso della corsa, devo stare anche più attento in fase difensiva. Mi piace giocare lì e spero di poter fare anche meglio".