JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Aleinikov: “La Juve sarà guarita solo quando batterà avversari di livello”

Juventus - Empoli
Sergej Aleinikov, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando di Allegri e del match di Champions League contro il Benfica.

redazionejuvenews

Sergej Aleinikov, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: "Sicuramente se guardiamo alle ultime due partite un miglioramento c’è stato, ma valutiamo anche gli avversari che con tutto il rispetto non sono stati così probanti per una squadra come la Juve. Per vedere vedere a che livello è la squadra dovrà affrontare avversari di un certo livello. Solo allora potremo dire che è guarita del tutto".

Su Allegri: "I conti si fanno sempre alla fine, vediamo strada facendo. Chiaro che questa può essere la strada giusta, ma quando arriveranno altri ostacoli bisognerà superarli con tanta determinazione. Difficile ora dire se c’è stato un miglioramento o meno, anche perché due settimane fa non c’erano i presupposti di adesso. Vediamo partita dopo partita e tra qualche mese tireremo le somme".

Sul match di domani: "Deve andare a vincere, non è che può farlo. E’ obbligata ad ottenere i tre punti. Chiaro che sarà difficilissimo, ma il calcio è bello anche per questo: quando tu non ti aspetti le cose quelle possono arrivare e anche il contrario. Io poi ovviamente non devo credere nulla perchè non gioco più, devono essere loro quelli convinti di poter andare a vincere".