news

Alcaraz: “Futuro? Presto per parlarne, cerco di dare il mio contributo”

Carlos Alcaraz
Carlos Alcaraz, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Frosinone.
Lorenzo Focolari Redattore 

Carlos Alcaraz, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN: "Le sensazioni sono molto buone, avevamo bisogno di questa vittoria per dare una gioia ai nostri tifosi, oggi lo stadio era pieno, avere il loro appoggio è stato bellissimo e cerchiamo di restituirglielo. La vittoria è molto importante, per noi e per loro.

Per fortuna siamo riusciti a fare gol, mi sento molto bene e cerco di dare il mio contributo quando vengo chiamato in causa. Sento la fiducia dello staff e dei compagni e ho la tranquillità giusta per giocare. Posso giocare in qualsiasi posizione, cerco di dare il mio piccolo aiuto. L'importante è giocare, accumulare minuti, è qualcosa di bello.

Futuro? È ancora presto per parlarne, ci aspettano grandi partite a partire da quella col Napoli. Non voglio pensare troppo al futuro, sto cercando di fare del mio meglio. La mia testa è qui, bisogna pensare a riposarsi e cominciare a preparare la prossima partita col Napoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.