JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Albania-Italia: un solo giocatore della Juve in campo

Le probabili formazioni di Albania-Italia: un solo giocatore della Juve in campo - immagine 1
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni per l'amichevole tra Albania e Italia: un solo giocatore della Juve in campo

redazionejuvenews

La Serie A è andata in pausa per lasciare spazio alle varie nazionali. Tutte le attenzioni sono rivolte al Mondiale in Qatar ma purtroppo l'Italia non ne farà parte. Gli Azzurri, per la seconda volta consecutiva, hanno mancato la qualificazione e saranno costretti a vedere il Mondiale dai divani di casa. Non per questo la squadra di Mancini resterà ferma: pronte due amichevoli contro Albania e Austria. Stasera il primo dei due match: come scenderanno in campo le due formazioni?

I padroni di casa dell'Albania opteranno per un solido 5-3-2 ricco di conoscenze del calcio italiano. In porta Berisha (Torino), con in difesa Hyasj (Lazio), Ismajli (Empoli), Kumbulla (Roma), Mihaj e Lenjani. A centrocampo spazio a Abrashi, Bare e Bajrami (Empoli). Coppia d'attacco composta da Uzuni e Broja. Quest'ultimo, attaccante del Chelsea, è sicuramente l'uomo più pericoloso della squadra del ct Reja. Da tenere d'occhio

Per l'Italia, invece, il ct Mancini starebbe pensando a un 3-4-3. Donnarumma tra i pali, con Scalvini, Bonucci e Bastoni in difesa. Larghi sulle fasce Di Lorenzo e Dimarco, mentre a centrocampo agiranno Tonali e Verratti. In attacco pronto il tridente composto da Zaniolo, Raspadori e Grifo.

Albania (5-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajli, Kumbulla, Mihaj, Lenjani; Abrashi, Bare, Bajrami; Uzuni, Broja. Ct. Reja.

Italia (3-4-3): Donnarumma; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. Ct. Mancini.