JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Al via la vendita libera per Juve-Atalanta: i dettagli

Al via la vendita libera per Juve-Atalanta: i dettagli

Al via la vendita libera

redazionejuvenews

Il sito web ufficiale della Juve, con una nota, ha comunicato che è partita la vendita libera dei biglietti per Juve-Atalanta chesi disputerà all'Allianz Stadium il prossimo sabato 27 novembre alle ore 18. Sfida che sarà valevole per la giornata numero 14 del campionato di Serie A: "Il ritorno all’Allianz Stadium dei bianconeri, dopo l’ultima sosta delle Nazionali in questo 2021, coinciderà con una grande sfida. Sabato 27 novembre, alle ore 18.00, i bianconeri affronteranno l’Atalanta e il match sarà valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida contro gli orobici chiuderà una settimana fitta di grandi appuntamenti: si inizierà sabato 20 novembre con la trasferta dell’Olimpico contro la Lazio, per proseguire, poi, con la gara di Londra contro il Chelsea in programma martedì 23.

Dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 15 novembre, inizierà la vendita libera dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop. Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso.

Under 30 e Under 6

Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, saranno previste anche tariffe dedicate per gli Under 30 e gli Under 6 in alcuni settori dello stadio. Per questa gara il prezzo, a biglietto, per queste due categorie sarà di € 20,00 in tutti i settori nei quali è prevista la promo.

Official ticket shop

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi vogliamo al nostro fianco, bianconeri!".