news

Agresti: “La Juventus a gennaio prenderà un centrocampista”

Romeo Agresti sulla vicenda Rabiot
Romeo Agresti, giornalista molto vicino al mondo della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del mercato.

Romeo Agresti, giornalista, ha detto la sua sulla Juvea RadioBianconera. Ecco le sue parole: "Mi aspetto che il lavoro di Giuntoli lo potremo valutare nel tempo e credo che sarà incentrato sulla ricerca di prospetti interessanti, vera e propria specialità del dirigente bianconero.

Sicuramente a gennaio si interverrà però per l'acquisto di un centrocampista, contro l'Inter si è visto quanto fosse corta la coperta nel reparto. I nomi in ballo? Sono quelli noti, ma dalla lista toglierei quello di Kalvin Phillips, credo che piano piano l'interesse per lui stia scemando.

Addio di Allegri? In panchina non mi stupirei se Allegri al termine della stagione decidesse di andar via, se riuscisse a portare la squadra in Champions potrebbe essere anche un buon momento per dirsi addio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.