JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’agente di Rugani: “Vlahovic va aspettato, Bremer vale 40 milioni”

Dusan Vlahovic
Davide Torchia, procuratore del difensore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando di alcuni giocatori dei bianconeri

redazionejuvenews

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, toccando diversi argomenti in ottica Juventus. Il procuratore ha detto la sua sulla situazione di Dusan Vlahovic: "Io penso che si debba attendere ancora. È stato battezzato come un futuro campione e quindi va aspettato".

Torchia poi ha parlato dell'evoluzione delle valutazioni e dei difensori: "Va detto che adesso il calciomercato è molto veloce. Il problema è che a oggi ci sono squadre che possono fare spese incredibili. Basti pensare ai club inglesi. La cosa che non concepisco di questo calciomercato è la continua spesa folle. In Inghilterra i difensori vengono pagati in maniera incredibile. Si parte da un minimo di 40 milioni quasi. Nel nostro campionato questa cifra l’ha raggiunta Bremer che penso se la sia meritata, basta vedere anche l’upgrade difensivo bianconero".

L'agente poi ha detto la sua sul futuro di Luca Pellegrini: "Ha fatto già buone cose in carriera. In questo momento non so come stia andando in Germania. La Lazio lo conosce bene. Bisogna vedere che cosa ne pensa Sarri perché l’allenatore toscano è maniacale e non tutti, compresi i difensori fenomenali, possono fare benissimo. Se Sarri ci vuole puntare vuol dire che in lui ha visto uno che può fare il lavoro che vuole".