JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Rugani: “C’è solo un’idea di massima per il rinnovo. Vedremo”

Daniele Rugani
L'agente del difensore bianconero ha chiarito la situazione del suo assistito e il suo futuro a Torino

Ad intervenire a Tuttojuve.com è stato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani. Parlando del giocare ha detto: "Quando vai in un club come la Juventus, l'obiettivo è quello di poter dire di giocare per dieci anni nella squadra in cui sei stato tifoso da bambino. Sono cose che si dicono sempre, anche se è difficile poterlo immaginare prima. Posso dire che in questi anni, dal 2010 in poi, è difficile restare per così a lungo in un club, ma in questo caso il traguardo non è poi molto lontano".

E poi:  "Daniele non entra quasi mai in particolari specifici, sicuramente quel che si evince è che non c'è più la stessa leadership di giocatori italiani di anni e anni fa. Quelli un po' più grandi stanno provando ad aiutare i nuovi arrivati a conoscere meglio la Juventus, di trasmettere il Dna della società. Era successo anche a lui quando era arrivato molti anni fa".

Infine sul rinnovo: "Non c'è stato alcun incontro con la società, al momento c'è solo un'idea di massima. Vedremo se potrà svilupparsi nel corso dei prossimi mesi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.