JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Piccoli: “Futuro? Prematuro parlarne adesso. L’interessamento della Juve è vero”

L'agente di Piccoli conferma l'interesse della Juventus

redazionejuvenews

TORINO - Roberto Piccoli, giovane attaccante dello Spezia attualmente in prestito all'Atalanta, interessa alla Juventus. A confermarlo è stato il suo procuratore, Giuseppe Riso, ai microfoni di Tuttosport: "Futuro? Prematuro parlarne adesso. L'interessamento della Juve è vero, ma è dell'Atalanta". L'attaccante azzurro è considerato uno degli attaccanti più promettenti del calcio italiano e quest'anno sta trovando con mister Italiano il giusto spazio per brillare e rendere al meglio (già 4 gol in campionato e 1 in Coppa Italia).

 Paulo Dybala e Weston McKennie e Giorgio Chiellini

A proposito di Juventus ha parlato al termine del match vinto contro il Genoa il tecnico Andrea Pirlo in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Avevamo interpretato bene la gara, eravamo partiti con l'atteggiamento giusto, sembrava tutto facile, poi a fine primo tempo abbiamo subito questa occasione per mancanza di concentrazione e poteva costarci caro. Siamo tornati in campo volendo fare la partita, ma ci siamo abbassati troppo e abbiamo rischiato, non riuscendo poi a sfruttare alcune occasioni che potevano farci condurre la partita in modo un po' più tranquillo. Purtroppo ci siamo complicati la vita in alcune partite che sulla carta sembravano più abbordabili e abbiamo perso punti per strada. Oggi non è stato così perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo e sembravamo in dominio del gioco, invece qualche disattenzione ci ha portato a faticare un po' più del dovuto".

Queste invece le parole di Bentancur: "Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, nel secondo siamo calati un po', loro hanno trovato il gol e gli abbiamo lasciato troppo il pallone. Sappiamo che dobbiamo avere sempre la mentalità avuta nei primi 45 minuti, per tutta la durata delle partite. Io nelle ultime gare mi sento meglio, so di dover migliorare ancora, ma la strada è quella giusta. La prossima sfida contro l'Atalanta sarà una partita tosta, noi dobbiamo continuare a vincere ogni incontro per raccogliere il massimo possibile alla fine della stagione".