JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Majer: “Juve? Lovro ha diversi estimatori in tutta Europa”

Juventus Continassa
Marco Busiello, procuratore sportivo, ha detto la sua su Lovro Majer, centrocampista al centro del prossimo calciomercato estivo.

redazionejuvenews

Marco Busiello, intermediario e procuratore di Lovro Majer, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole: "Majer pur senza giocare titolare ha messo in luce le sue qualità. Lovro è destinato a raccogliere l'eredità di Modric e in Francia, con la maglia del Rennes, sta facendo molto bene. Io credo sia ormai pronto per un ulteriore salto di qualità. Addio a gennaio? Teoricamente no, perché i club difficilmente a gennaio si privano di giocatori così importanti. Poi però il mercato è imprevedibile: un anno fa la Juventus acquistò Vlahovic per 70 milioni di euro, chi l'avrebbe mai detto?

Juve? Lui ha molti estimatori in Italia ma non è per tutti, è un giocatore dal valore importante. Io non credo che il Rennes accetterà offerte inferiori ai 35-40 milioni di euro: diverse chiamate sono arrivate anche dall'Inghilterra, vedremo. Per il suo stile di gioco Liga e Bundesliga sono probabilmente i campionati ideali per fare un ulteriore salto in avanti".

Su Zaniolo: "Sono due realtà diverse. Gnonto era per tutti uno sconosciuto finché Mancini non l'ha convocato in Nazionale per voltare pagina dopo la mancata qualificazione al Mondiale. Zaniolo oggi è affermato a livello nazionale e internazionale, non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Ma queste cose stanno arrivando. Claudio con lui sta facendo cose straordinarie e lo stesso ragazzo oggi sta maturando".