JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Locatelli: “La trattativa é durata un anno e mezzo. Chi pensa che lo abbiano regalato ha letto male”

Manuel Locatelli

L’agente del calciatore ha parlato della trattativa

redazionejuvenews

Dopo più di un mese e mezzo di trattative insistenti, non sono mancate le polemiche per il modus operandi che ha portato Manuel Locatelli in bianconero. In molti infatti, non hanno digerito la formula con la quale si è arrivati alla fumata bianca, scatenando un vero e proprio dibattito mediatico. Ma a fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il procuratore del centrocampista, Stefano Castelnovo, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

“Chi pensa che Carnevali abbia regalato Manuel alla Juventus forse ha letto male il comunicato ufficiale e i dettagli dell’affareManuel, anche dopo il mancato trasferimento della scorsa estate, come preferenza per l’Italia ha sempre continuato ad avere la Juventus. Siamo stati tutti determinati nel volerlo accontentareLa Juventus ha sempre voluto Locatelli e Cherubini, che si è dimostrato un abile e paziente negoziatore, fin dal giorno del suo insediamento a capo dell’area sportiva bianconera è stato chiaro con noi: Manuel è la nostra priorità e presto o tardi lo prendiamo».

SULLE OFFERTE RICEVUTE - “Il club inglese e il Borussia Dortmund non sono stati gli unici a interessarsi a Manuel, ma lui aveva la J in testa (risata)». 

SUL FUTURO DI MANUEL - “Alla Juventus. Manuel ha tutto per poter diventare un passo alla volta, e attraverso lavoro, sacrificio e umiltà, una bandiera di questo glorioso club. Gli esempi a cui ispirarsi sono accanto a lui».