JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Ferguson: “Lewis alla Juventus? Solo speculazioni”

Ag. Ferguson: “Lewis alla Juventus? Solo speculazioni” - immagine 1
Bill McMurdo, procuratore di Lewis Ferguson, mezzala del Bologna, ha detto la sua sul possibile interessamento della Juve per lo scozzese.

Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando della sfida con i bianconeri. Ecco le sue parole: "La sua stagione è diventata degna di attenzione nel momento in cui è avvenuto il cambio in panchina. Lewis è molto contento del contributo apportato alla squadra, ma crede di avere molto di più da offrire nei prossimi mesi e anni. Vuole continuare a fare bene. Lewis vuole vincere ogni partita che gioca. È ottimista sul risultato di domenica, la squadra è a buon punto e cerca la vittoria.

Interesse della Juventus per Ferguson? Ho detto di essere a conoscenza di speculazioni dei giornali su Lewis e la Juventus. Solo rumors, niente di più. Lewis vorrebbe scambiare la maglia con qualche giocatore della Juventus? Onestamente non so proprio, nel caso valuterà domenica sera.

Futuro alla Juventus o in un top club per Lewis? La mia opinione è che Lewis, in futuro, giocherà per un top club in Italia e/o in Premier League. È perfettamente felice al Bologna, è a conoscenza del fatto che il club lo aiuterà ulteriormente e lo renderà un giocatore migliore".