JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag.Fagioli: “Deve avere la pretesa di migliorare in tutto. All’andata…”

Nicolo Fagioli
L'agente di Fagioli parla della crescita del 22enne bianconero sotto la guida di Massimiliano Allegriche quest'anno sta...

Andrea D'Amico  -agente di Nicolò Fagioli- ha parlato del giocatore ricordando anche il gol dell'andata contro il Lecce che portò la sua firma: "Premesso che Nicolò deve avere la pretesa di migliorare in tutto, secondo me con il piede che ha può fare diversi gol. È anche un augurio che gli faccio perché il gol qualifica qualsiasi grande giocatore a prescindere dal ruolo. Secondo me ha le qualità per farne diversi. Quella partita è stata come un segno del destino. Sembrava che dovesse giocare dall'inizio poi Allegri cambiò idea. Quando è uscito McKennie però fu lui a tirare fuori quella magia che ha coinciso con la vittoria".

E poi: "Ogni momento può essere buono, in altri ci può essere meno spazio. L'importante è ottimizzare ogni occasione. Si è giocato benissimo le carte che ha disposizione, ha 22 anni e con tutti i campioni che ci sono in rosa non è facile ritagliarsi un posto con continuità.Quel gol al Lecce è stato l'inizio. Ha mostrato poi di avere grandi qualità e personalità".

Infine sulle lacrime dopo il Sassuolo. "Uno sfogo emozionale e nervoso, normale per quanto ci teneva. Sono momenti negativi dai quali se uno ha qualità esce più forte".