JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Fagioli: “Allegri è contento che Nicolò sia rimasto”

Ag. Fagioli: “Allegri è contento che Nicolò sia rimasto” - immagine 1
Andrea D'Amico, agente di Nicolò Fagioli, ha analizzato la permanenza del centrocampista juventino, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Andrea D'Amico, procuratore di Nicolò Fagioli, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando anche del centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole: "Considerati i problemi conseguenti i due anni di pandemia, i conflitti e la crisi economica è stato un bel mercato. Allegri ha detto che è contento che sia rimasto. E va bene così, questa è la risposta migliore. L’importante è che si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Cremonese? Non ho mai parlato con la Cremonese".

Sul Toronto e gli acquisti dei tre calciatori italiani: "Il più difficile per una serie di motivazioni è stato Bernardeschi, però è anche quello che mi ha dato soddisfazioni. Vederlo felice mi rende orgoglioso. È stata difficile anche l’operazione Criscito. Ma nessuno si aspettava la prima, cioè l’arrivo di Insigne. Destro e Belotti? Con Destro abbiamo parlato. Però non abbiamo affondato il colpo. Nuovi colpi per il Toronto in futuro? Nì".

Sull'Hellas Verona: "Ha fatto delle cessioni importanti e creato un progetto in linea con le aspettative. Anche l’anno scorso erano tutti delusi e poi il campionato è stato di grande livello. Il trasferimento internazionale di Bessa? Sono contento per il risultato ottenuto per lui e per la sua famiglia".