news

Ag Dragusin: “Juve tappa fondamentale, ha imparato tanto da Bonucci e Chiellini”

Radu Dragusin
Intervenuto su TvPlay l'agente di Dragusin Florin Manea ha parlato del suo assistito: "La Juv è stata una tappa fondamentale"

Intervenuto su TvPlay l'agente di Dragusin Florin Manea ha parlato del suo assistito: "Radu arriverà in un top club, perché ho visto come lavora. Per lui la Juve è stata fondamentale: ha potuto lavorare con gente del livello di Bonucci e Chiellini, e da loro ha imparato moltissimo".

"È un ragazzo molto intelligente, studia all’università - ha continuato -. Chiellini gli mandava messaggi per correggerlo e gli ha dato sempre parecchi consigli. Giocare in Serie A contro campioni come Lukaku, Immobile, Chiesa e Vlahovic e non essere ammonito è tanta roba".

Chiosa finale sul suo futuro: "Secondo me è perfetto per giocare in Inghilterra, il suo sogno è arrivare in PremierNon gli interessano i soldi, vuole fare una grande carriera. Il Napoli non mi ha contattato. Non è convinto di lasciare Genova a metà stagione. Nell’unico meeting che ho avuto con il Tottenham mi hanno chiesto solo del carattere del ragazzo, perché sotto l’aspetto tecnico sapevano già tutto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.