JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Chiellini: “Giorgio ha ancora sei mesi di contratto, poi vedremo”

Giorgio Chiellini
Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha detto la sua sul futuro dell'ex difensore della Juve, parlando anche di Giuntoli.
redazionejuvenews

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha detto la sua in un'intervista a TMW. Ecco le sue parole: "Sono contento che a breve giocherà una nuova finale di Champions League. E' andato in America non per svernare ma per continuare un percorso importante. Ha vinto il campionato ed è in finale di Champions. Significa che ha dimostrato ancora una volta di essere un campione dallo spessore infinito. Si merita di vincere una Champions dopo che in Europa non è riuscito a vincere. Perché vale anche quella. Poi ha ancora sei mesi di contratto e poi vedremo. Come dice sempre mio padre, certi giocatori nella loro carriera, potranno decidere sempre cosa fare una volta smesso.

Giuntoli? Va bene per tutte le squadre d'Europa perché è un grande dirigente. Ha dimostrato nel tempo e negli anni, partendo dalla gavetta, di aver fatto cose strabilianti e non solo da un punto di vista tecnico ma anche grazie al modo in cui ce l'ha fatta.

Sempre sotto traccia, grande lavoratore, un direttore così fa comodo a tutti. Ha un contratto però, e non credo che uno possa andare via così dal Napoli che ha vinto lo scudetto. Comunque non sarà facile prendere delle decisioni. Dopo aver vinto lo scudetto, c'è già la voglia di fare qualcosa di ancora più importante l'anno prossimo. Vedremo".