JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Cambiaso: “Su di lui c’è mezza Europa”

Andrea Cambiaso

L'agente dell'esterno del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del giocatore, obiettivo di mercato della Juve

redazionejuvenews

Dopo aver accorciato la classifica e riacceso di fatto la lotta per il quarto posto, ora in casa Juve è ritornato l'entusiasmo che si era smarrito nella prima parte della stagione. I tifosi ora credono fortemente nella rimonta e la distanza dalla zona Champions potrebbe ridursi ulteriormente gia alla ripresa, nella prima gara del 2022. A fare visita ai bianconeri infatti ci sarà il Napoli di Luciano Spalletti che, si presenterà a Torino decimato, viste le pesanti assenze di Koulibaly, Anguissa e Osimhen, impegnati in Coppa d'Africa, ai qualio va ad aggiungersi anche quella di Fabian Ruiz per essere risultato positivo al Covid.

Nel frattempo però, negli uffici della Continassa si sta iniziando a lavorare duramente sul mercato, nel tentativo di rinforzare ulteriormente la squadra allenata da Max Allegri. Il primo obiettivo della Vecchia Signora sembra essere l'attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca che, la Juve proverà a prendere in prestito fino a giugno, per poi dirottarsi esclusivamente su Dusan Vlahovic. Ma uno dei profili che fa gola alla società bianconera è l'esterno del Genoa AndreaCambiaso, sul quale però c'è la forte concorrenza di molte big.

Ad annunciarlo è stato anche il suo agente Giovanni Bia, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dove ha parlato anche del futuro del giocatre: "Lui è una delle più belle rivelazioni di questa Serie A e ha richieste da mezza Europa. Giuntoli è uno che guarda avanti, voleva Cambiaso già tre anni fa per portarlo al Bari di De Laurentiis. Da allora è rimasto un estimatore del ragazzo. Se è tardi per il Napoli? Tutto è aperto, anche se gli azzurri in questo momento hanno altre esigenze".