JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Cambiaso: “La Juve voleva Andrea, ma il Bologna ha detto no”

Andrea Cambiaso
Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha detto la sua sul mancato trasferimento dell'ultimo minuto del terzino alla Juventus.

redazionejuvenews

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha detto la sua a Station Radio, parlando della trattativa last-minute per il ritorno dell'ex Genoa alla Juventus, operazione poi sfumata per il no del club felsineo. Ecco le sue parole: "La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente.

Se Cambiaso è mai stato vicino ad un passaggio al Napoli? Giuntoli lo cercò anche quando Cambiaso giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera".

Sul caso Zaniolo: "Secondo me escono sconfitti tutti, una situazione gestita con troppa enfasi. La Roma è la meno colpevole, Zaniolo ha espresso pubblicamente un desiderio di lasciare la capitale, pur potendo evitare un certo clamore. Il calciatore non ci fa una bella figura".