news

Ag. Alcaraz: “E’ un sogno essere qui. C’erano due club di Premier su di lui”

Carlos Alcaraz
L'agente del nuovo centrocampista bianconero ha svelato vari retroscena sull'operazione di mercato. Ecco le sue dichiarazioni

"È un passo molto importante per la carriera di Carlos, per lui è un sogno arrivare in un top club come la Juventus. Vuole lasciare il segno". A dirlo a TuttoJuve.com è Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, giocatore che i bianconeri hanno acquistato dal Southampton: "Il tutto si è svolto negli ultimi due giorni di mercato, l'operazione è durata 48 ore. Un'occasione unica per il giocatore, difficile da rifiutare".

Quale sarà l'obiettivo? "L'obiettivo sarà quello di aiutare la squadra a conquistare titoli e successi. Lui vuole continuare a crescere, il suo intento sarà di aggiungere esperienza e raggiungere un ottimo rapporto con il club e i suoi tifosi".

C'erano altri club su di lui? "Lo inseguivano due club di Premier League, con grandi possibilità di ingaggiarlo in questo mercato. Di più non posso rivelare".

Qualità Alcaraz? "È in possesso di grande qualità, tanta dedizione e una mentalità molto forte. È un giocatore box-to-box, con una forte vocazione offensiva. I tifosi si innamoreranno della sua dedizione".

Perché la maglia con il numero 26? "È una maglia che Charly ha utilizzato al Racing e al Southampton al suo arrivo e gli ha portato buoni risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.