news

Ag. Alcaraz: “Se Carlos verrà riscattato? Non so, vedremo…”

Carlos Alcaraz
Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, calciatore della Juventus, ha detto la sua sul futuro dei bianconeri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Sebastian Lopez, agente di Alcaraz, calciatore della Juve, ha detto la sua ad AS. Ecco le sue parole: "Era fine gennaio, avevamo già chiesto alla società di essere ceduti per giocare maggiormente e avevamo alcune opzioni tra cui il Nottingham, il Lione e il Marsiglia. E si stava parlando anche con alcune persone dell'Everton.

La domenica prima della chiusura del mercato sono andato a Londra per valutare tutte queste opzioni: proprio durante questa spedizione mi ha chiamato la Juventus. Andai così dal Southampton e stabilimmo le condizioni della cessione. Lunedì sera ho chiamato al telefono la Juventus che mi ha promesso avrebbe presentato una proposta il giorno dopo.

È andata così: alle 8.30, ho ricevuto sul cellulare un'offerta ufficiale della Juventus e in un giorno abbiamo completato l'operazione. Se verrà riscattato a fine stagione? Non so cosa potrà succedere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.