news

Adani: “Quando la Juventus va in vantaggio è difficile segnarci contro”

Daniele Adani
Adani ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per l'ex calciatore i bianconeri sono una squadra complicatissima da affrontare

Dagli studi di Rai Sport, Lele Adani ha parlato della Juventus vista nella prima metà di stagione. Ecco le sue parole: "Nel 2023 Inter 87 punti e Juventus 84. Vuol dire che la Juve ha sbagliato gli anni precedenti ma dal punto di vista della risposta, alla mentalità e al credo del suo allenatore era già in un percorso virtuoso. Quando gioca queste partite nessuno può battere la Juventus, bisogna batterla con altre armi perché quando va in vantaggio non prende gol.La Juventus in queste settimane ha giocato prima dell'Inter, questa volta ha giocato dopo e la vittoria contro la Roma è pesante".

Inoltre, sul duello Vlahovic-Lukaku in Juventus-Roma ha aggiunto: "Ha vinto Vlahovic nettamente perché ha giocato per la squadra, ha tirato in porta, gli ultimi minuti di Frosinone hanno giovato sulla sua mente perché è stimolato ed è famelico nel modo di giocare, sta crescendo e sta giocando meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.