news

Adani: “Ora la Juventus è cresciuta. Lo testimoniano i numeri”

Daniele Adani
Adani ha parlato dei miglioramenti del gioco della Juventus nelle ultime partite: l'ex calciatore ha spiegato la differenza con il passato
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi della DS, Lele Adani ha commentato il rendimento della Juventus delle ultime partite. Ecco le sue parole: "La Juventus è tante cose, non era così ora è cresciuta. Ha spesso vinto in un altro modo, senza convincere non sempre meritando. Senza i gol dei suoi attaccanti, tanti gol fatti alla fine e con i gol segnati dai difensori".

Adani ha proseguito: "Adesso la Juventus propone, segna con più attaccanti, Vlahovic, Chiesa, Milik è presente, Yildiz è entrato nelle rotazioni, sviluppa molto gioco, contro il Lecce ha tirato 15 volte in porta, negli anni scorsi ci metteva 5 partite a tirare 15 volte in porta quindi è un'altra cosa. Adesso si può portare in rilievo nelle sue caratteristiche e adesso vince con merito e convince".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.