news

Adani: “Non si può dire che l’Inter è nettamente superiore alla Juventus”

Daniele Adani
Adani ha voluto rispondere a chi affermerebbe che la rosa dell'Inter sia troppo superiore a quella della Juventus in quest'ultima stagione

Dagli studi della DS, Lele Adani ha confrontato la rosa dell'Inter a quella della Juventus. Ecco le sue parole: "L’Inter che prende come rinforzi due anni fa Darmian e Acerbi non può essere paragonata a Bremer Danilo. Andiamo in mezzo, l’Inter prende Mkhitaryan e Calhanoglu che non voleva nessuno, e non sono Locatelli pagato 40 milioni o Rabiot che fa la finale Mondiale con la Francia. In attacco l’Inter perde Lukaku e Dzeko e prende Thuram che nessuno valutava a questo livello. La Juve ha preso Vlahovic a 90 milioni".

Adani ha proseguito: "Come potete dire che è così superiore l’Inter? Lo ha dimostrato sul campo con il valore del calcio, ti ho valutato il percorso dei calciatori nel biennio. Alla Juventus non vanno bene Di Maria, de Ligt, Kulusevski. L’Inter prende i parametri zero che non vuole nessuno. Ragazzi, voi non date valore al lavoro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.