JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani: “La situazione alla Juventus è totalmente fallimentare”

Daniele Adani
L'ex calciatore ha parlato della Juventus e del momento che sta vivendo la squadra di Massimiliano Allegri, che sta arrancando sia in campionato che in Europa

redazionejuvenews

La Juventus sta passando uno dei momenti peggiori della sua storia, con i bianconeri che sono fuori dagli ottavi della Champions League, e rischiano anche la qualificazione in Europa League, e in campionato sono lontani ben 10 punti dal Napoli capolista. Una situazione difficile, dalla quale la squadra sta tentando di uscire, senza però risultati concreti. L'ex calciatore Lele Adani ha parlato alla BoboTV proprio della situazione dei bianconeri e del loro allenatore Massimiliano Allegri.

"La Juve aveva soltanto una possibilità: vincere in casa del Benfica, e per farlo doveva aggredire. Ci sono difficoltà, c'è stata una scena sulla reazione dopo il terzo, dove il linguaggio del corpo di due big come Bonucci e Danilo era in contrapposizione con la cattiveria di Vlahovic. Il serbo anche sul 3-1 voleva ripartire subito per provare a rimontare. In tutto ciò l’elemento imprescindibile è la gente: viene manipolata e presa in giro e lo Stadium è vuoto".

"Dal punto di vista analitico tutto quello che è accaduto era inevitabile che accadesse dall’inizio. Non c’è mai stato da 16 mesi, un percorso giusto nella preparazione, nel linguaggio dell’analisi e nella constatazione della verità davanti ai fatti accaduti. Il fallimento è totale. Allo stato attuale la situazione è totalmente fallimentare. Ora devo constatare che non c’è parola spesa meglio oggi di fallimento. Se ne prendi atto, riparti, altrimenti si sprofonda nell'abisso".