JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani, Cassano e Vieri in coro: “Juve male, ha meritato la sconfitta”

Daniele Adani
Lele Adani, Antonio Cassano e Bobo Vieri hanno detto la loro sulla sfida tra Napoli e Juventus, criticando aspramente i bianconeri.

redazionejuvenews

Lele Adani, opinionista ed ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo Napoli-Juventus. Ecco le sue parole: "L’esempio della prestazione della Juventus è quello che si ha sul secondo gol, quello di Kvaratskhelia. Chi doveva prendere il georgiano? Perché ok Bremer che si fa raggirare da Osimhen che in questo momento è un’ira di Dio, ma Danilo che fa? Deve raddoppiare sul nigeriano o chiudere sul 77? Perché se la cosa che Danilo doveva fare era la prima, il quinto di centrocampo avrebbe dovuto chiudere Kvaratskhelia e invece non c’era. Chi ha allenato e preparato le chiusure, le scalate sul georgiano in settimana? Io no perché mi occupo d’altro".

Anche Antonio Cassano, ha detto la sua sui bianconeri: "La Juventus in tutte le gare in cui ha giocato ha fatto schifo. Solo contro la Lazio c’è stata un’eccezione. Stasera si è visto un Napoli che ha fatto 90 minuti di dominio in lungo e in largo, mentre la Juventus ha creato occasioni solo su due errori di Rrhamani. I cinque gol subiti rappresentano la conclusione delle altre gare pessime che ha fatto".

Infine, anche Bobo Vieri si è espresso sulla gara: "La Juventus gioca con il 3-5-2 e ha otto giocatori fermi e due davanti che corrono. È un anno e mezzo che gioca così, ma rispetto a due mesi fa qualcosa di meglio si vede. Solo grazie alle giocate di Chiesa e Di Maria".