news

C’è l’accordo con il Lille per Tiago Djalò: ora serve quello con il giocatore

Djalo
Giuntoli, secondo Alfredo Pedullà, ha trovato in queste ore un accordo di massima con il club francese. Ora serve l'ok del giocatore
Riccardo Focolari Redattore 

La Juventus si sta muovendo sotto traccia per Tiago Djalò, difensore del Lille. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e per l'estate ha già manifestato il desiderio di andare all'Inter. Ma il club francese ha fatto capire ai bianconeri che c'è una possibilità per sorpassare i nerazzurri. Si tratta, come riferisce La Gazzetta dello Sport, di chiudere l'operazione entro il 31 gennaio in cambio di un indennizzo di un paio di milioni più altrettanti in bonus.

Nelle ultime ore però, i bianconeri sembrano aver superato le due rivali milanesi, presentando anche quella che sarebbe la prima offerta ufficiale all'entourage del giocatore. Djalò andrà infatti in scadenza a giugno prossimo e di conseguenza, potrà già accordarsi in questa sessione di mercato. La Vecchia Signora ha messo sul piatto circa 1,5 milioni di euro a stagione più bonus per convincerlo a firmare già a gennaio e questa potrebbe essere la mossa risolutiva che permetterebbe ai bianconeri di aggiudicarsi il cartellino del difensore. Ora la palla passa all'entourage del giocatore, già d'accordo per un quinquennale a luglio con l'Inter.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.